Membro del Registro degli Osteopati d’Italia, lavora come osteopata tra Milano e Verona dove si occupa principalmente del trattamento osteopatico dei disturbi ostetrico-ginecologici e dell’età pediatrica.
Le nozioni acquisite e soprattutto la pratica esperienziale di dieci anni di lavoro in ambito clinico le permettono di fornire un approccio competente e completo alla sfera materno-infantile.
Dal 2008 è Tutor clinico e responsabile del Dipartimento di Pediatria presso il Centro di Medicina Osteopatica e docente delle lezioni di Osteopatia craniale e pediatrica presso l’Istituto Superiore di Osteopatia
DaL 2019 è Responsabile per il percorso MSc Advanced del Postgraduate Certificate in Pratica Osteopatica Avanzata in ambito Pediatrico.
Consegue il titolo di Bachelor of Science in Osteopathy rilasciato dalla University of Wales presso l’Istituto Superiore di Osteopatia nel 2003.
La passione per l’insegnamento la conduce a frequentare nel 2015 il corso Postgraduate Certificate in Academic and Clinical Education e nel 2017 il Postgraduate Certificate in ambito Specialistico Pediatrico della British School of Osteopathy che le permettono di conseguire il Master of Science all’Istituto superiore di Osteopatia nel 2018.